Una nuova Demag City in terra iberica

2021-03-02T12:29:43+01:0026 Febbraio 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

Con l’arrivo di una nuova autogru Demag AC 45 City, si potenzia la flotta di un’azienda spagnola.

L’azienda spagnola Grúas Valladolid, che offre servizi completi di trasporto e gru nelle province di Valladolid, Segovia e in tutta la regione di Castiglia e Leon, da molti anni conosce bene i vantaggi offerti dalle solide gru Demag, e la sua flotta include già una Demag AC 30 City e due Demag AC 25 City.

“Era il momento di aggiungere alla nostra flotta una nuova gru City di ultima generazione, e non abbiamo pensato ad altro che alla Demag AC 45 City“, riferisce il proprietario dell’azienda José Laherrán Torre.

E ciò non sorprende, dal momento che l’AC 45 City ha alcuni importanti vantaggi per questa azienda. José Laherrán Torre sottolinea, ad esempio, le prestazioni telescopiche notevolmente migliorate sotto carico, il sistema di frenatura migliorato, e l’innovativo sistema di controllo IC 1 Plus, che consente agli operatori di utilizzare sempre la massima capacità di sollevamento disponibile nelle condizioni date.

Grúas Valladolid utilizzerà il nuovo Demag AC 45 City principalmente per interventi in cantiere e nel settore dell’industria automobilistica.