Una fornitura Hiab fa la differenza

2021-08-12T19:36:06+02:0010 Agosto 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , |

Ben 300 gru per autocarro Hiab con HiConnect sono state ordinate da un’azienda francese di costruzioni. Questo significa un aumento di produttività, maggiori servizi per i clienti, e massima soddisfazione per i suoi operatori.

Chausson Matériaux, azienda a conduzione familiare gestita da Pierre-Georges Chausson, ha quasi 480 punti vendita in tutta la Francia, e offre strutture, telai e coperture, intonaci, materiali isolanti, nonché piastrelle e pavimenti.

Hiab, parte di Cargotec, ha ricevuto da Chausson Matériaux un ordine per 300 gru per autocarro HIAB con HiConnect e installazioni. Il valore dell’ordine per 150 gru è stato registrato nella raccolta ordini del secondo trimestre di Cargotec, mentre 150 gru sono state registrate nel primo trimestre.

Tutte le gru da carico ordinate rientrano nella gamma di capacità media con l’avanzato telecomando HIAB HiPro. La maggior parte dei modelli nell’ordine sono HIAB X-HiPro 192 e HIAB X-HiPro 232 con piegatura semiautomatica (SAF), ma include anche HIAB X-HiPro 262/302/352. Le gru saranno installate su camion Mercedes.

“Le gru HIAB hanno un impatto significativo sulla produttività, forniscono più servizi ai nostri clienti e soddisfano gli operatori” afferma Pierre-Georges Chausson, CEO. “I clienti ci chiedono di fornire i materiali il più vicino possibile al loro cantiere. Più potente è la gru, meglio possiamo soddisfare le loro esigenze. La giusta attrezzatura ci permette di fare la differenza rispetto alla concorrenza”.

“La Hiab con uno dei nostri partner preferiti, Sérignac a Tolosa, fornisce con orgoglio gru per autocarri a Chausson Matériaux da diversi anni e siamo grati che continuino a essere fedeli a noi e alla nostra tecnologia. Le HIAB X-HiPro offrono facilità d’uso, prestazioni ad alta velocità e affidabilità nella consegna di articoli sia ad alto costo che pesanti” afferma Vincent Dutériez, Direttore, Vendite e Servizi, Francia, Hiab.