Una fornitura di ben 77 piattaforme JLG per il noleggiatore Dayim Equipment Rental in Kuwait

Sono 77 unità tra piattaforme semoventi a braccio telescopico e piattaforme elettriche a pantografo quelle consegnate recentemente da JLG a Dayim Equipment Rental, un’azienda di noleggio fra le maggiori in Medio Oriente, parte del gruppo Hertz Dayim Equipment Rental.

Dal 2018 Dayim Equipment Rental opera in Kuwait e dispone di macchinari della più nuova generazione, tra cui una vasta gamma di piattaforme da accesso, generatori, compressori, torri faro, saldatori e macchine per movimentazione di materiali e terra, oggi ampliata con le nuove 77 unità JLG.

Fra esse vi sono due 1850SJ, due 1500SJ, sei 1350SJP e sei 1250AJP. Si tratta delle più grandi piattaforme aeree oggi disponibili a noleggio in Kuwait.
Una fornitura di ben 77 piattaforme JLG per il noleggiatore Dayim Equipment Rental in Kuwait piattaforme semoventi piattaforme elettriche piattaforme aeree piattaforme a pantografo piattaforme a forbice piattaforma semovente piattaforma elettrica piattaforma aerea piattaforma a pantografo piattaforma a forbice noleggio JLG

Nella foto, a sinistra Ian Hume, Sales Director di JLG per il Medio Oriente, e a destra Chris Brocklehurst, Country Director per Dayim Equipment Rental in Kuwait.

“Siamo molto soddisfatti della costante assistenza di Ian Hume e del suo team, come del consolidato rapporto con JLG in questo territorio” ha dichiarato Chris Brocklehurst, responsabile dell’area. “Molte di queste macchine sono state assegnate ad alcuni dei nostri principali clienti del settore petrolifero e del gas, perché assicurano la qualità e l’affidabilità che ci vengono da loro richieste. I nuovi macchinari soddisfano le crescenti esigenze di maggiore sicurezza, produttività potenziata ed efficace gestione dei costi, perché i clienti contano su di noi per il successo dei loro progetti in un mercato in cui i margini si sono alquanto ristretti”.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com