Un nuovo partner per Terex Rough Terrain Cranes

Terex Rough Terrain Cranes (RTC) annuncia una nuova partnership con la società africana Goscor Access Solutions.

Scelta strategica

Goscor Access Solutions ha una presenza consolidata in Sud Africa, comprese filiali a Johannesburg, Cape Town, Durban e Port Elizabeth in grado di fornire macchine ovunque, principalmente nel continente sudafricano. Fanno parte del Bud Group, il che offre loro un’impressionante portata, essendo in grado di utilizzare le filiali del Bud Group in Mozambico, Ghana, Botswana, Zambia, Zimbabwe, Namibia, Lesotho e Swaziland.

Questa partnership con Terex Rough Terrain Cranes, iniziata quest’anno al Bauma 2022, dimostra di essere al servizio di entrambe le società: gli RTC Terex migliorano le capacità e la diversità della gamma di Goscor Access Solutions. L’Africa è un mondo a sé stante, ed è fondamentale essere lungimiranti e agili per servire questo continente in continua crescita.

Wayne McCullagh, CEO di Goscor Access Solutions, afferma: “Terex è un leader di mercato nel settore globale delle gru e la collaborazione con un marchio di tale qualità e un team di esperti sarà senza dubbio di notevole beneficio per la nostra attività e per i nostri clienti. Crediamo nell’eccellenza del prodotto Terex RT, ma anche nel team e nel servizio che supporta questo prodotto. L’apertura di nuovi orizzonti in Africa con un marchio così potente eleva il nostro posizionamento nel settore delle soluzioni di accesso e sollevamento in tutta l’Africa”.

Goscor Access Solutions offre una gamma di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) e, con l’aggiunta di Terex RTC, è ora in grado di aggiungere soluzioni di sollevamento alla propria offerta di prodotti.

Il direttore vendite di Terex RT, Guillaume Bertrand, afferma: “Siamo molto entusiasti di andare avanti in questo nuovo viaggio con Goscor Access Solutions. Sono il miglior partner con cui potremmo lavorare grazie al rapporto instaurato in molti anni di attività con il nostro marchio gemello Genie con il quale sono i più performanti”.

“Goscor Access Solutions ha un’ottima conoscenza del settore del sollevamento, un’enorme impronta nei paesi di cui è responsabile e una forte attenzione al servizio; tutti fattori essenziali che li guideranno sicuramente nel diventare un attore chiave nel settore. Ultimo ma non meno importante, gli sforzi di vendita e marketing sono già stati messi in atto per fornire ai nostri clienti il ​​successo che tutti desideriamo. Espandiamoci in nuovi terreni!”

“Gru, parti, supporto tecnico e assistenza e manutenzione sono l’obiettivo principale di Goscor Access Solutions e questa partnership mira a fornire un servizio superiore ai clienti in tutta l’Africa. Le gru fuoristrada Terex sono entusiaste di esplorare nuovi terreni con Goscor Access Solutions e siamo sicuri che questa sarà una partnership di lunga data e di successo”.