Un nuovo partner per JCB Power Systems

2021-11-16T13:04:49+01:0020 Novembre 2021|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , , , , |

Per l’Italia e San Marino, ci sarà un nuovo distributore di motori OEM scelto da JCB.

Per distribuire i propri motori OEM in Italia e San Marino, JCB Power Systems si affida a un nuovo partner, che supporterà e amplierà ulteriormente i clienti in queste aree.

Si tratta di Pitteri Violini SpA, azienda a conduzione familiare fondata oltre 90 anni fa, che attualmente distribuisce marchi complementari a JCB Power Systems e gestisce la fornitura di ricambi, l’assistenza e la realizzazione di soluzioni su misura per clienti OEM.

Ben Mark, JCB OEM Engine Sales Manager Europe, ha dichiarato: “L’Italia è un’area europea chiave per JCB, con numerosi clienti OEM. La scelta di Pitteri Violini Spa dimostra il nostro impegno a far crescere la nostra quota di mercato e a migliorare il nostro supporto ai clienti della regione. Pitteri Violini ha molta esperienza e condivide i valori chiave di qualità, affidabilità e reattività con JCB. Sono lieto di vedere questa nuova partnership crescere e distribuire i motori JCB a nuovi clienti, garantendo al contempo che quelli esistenti continueranno a ricevere gli altissimi livelli di servizio che da noi si attendono”.

Leonardo Zappella, Amministratore Delegato di Pitteri Violini SpA, ha dichiarato: “Pitteri Violini Spa era alla ricerca di un marchio prestigioso nella gamma di potenze superiori a 50 kW da rappresentare sul mercato italiano attraverso la nostra rete; JCB Power Systems è il partner perfetto. Grazie alla gamma JCB Power Systems, Pitteri Violini SpA sarà in grado di fornire e supportare un ventaglio più ampio di produttori italiani di macchinari e attrezzature. Tutti i potenziali clienti alla ricerca di un motore potente e conforme ai più recenti standard di emissioni, potranno ora installare un’unità JCB usufruendo di tutti i vantaggi offerti da prodotti di altissima qualità e della nostra esperienza e rapidità di intervento”.