Un altro trasportatore Cometto per la Polonia

2019-08-08T11:00:00+02:008 Agosto 2019|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Il cliente è Szczecińska Sp. Z o.o. (l’ex cantiere navale di Szczecin) e l’acquisto è un nuovo trasportatore con un carico utile totale di circa 414,5 tonnellate per soli 16 metri di lunghezza: SYT 4/4 il suo nome, che sfoggia nuove sospensioni idrauliche ad alta capacità che possono gestire fino a 40 t ciascuna.

Il nuovo Cometto SYT 6/4 è nato per operare nei cantieri navali e trasportare sezioni di navi grandi e pesanti. Questo è il terzo trasportatore Cometto del cantiere navale polacco: degli altri due, consegnati negli Anni 90, uno è ancora in attività dopo oltre 25 anni!

Grazie al nuovissimo sistema di sospensioni del trasportatore Cometto, il peso è distribuito equamente su tutti gli assi mentre lo sterzo elettronico garantisce la piena manovrabilità in tutte le condizioni. Il trasportatore vanta dodici assi, di cui quattro motore.
Un altro trasportatore Cometto per la Polonia trasporto eccezionale trasporti eccezionali Cometto

La piattaforma di caricamento offre una dimensione di 16 x 6 m. A bordo trovano posto due operatori in un’ampia cabina con aria condizionata equipaggiata con un display per mantenere sempre sotto controllo il baricentro. Inoltre, il trasporatore SYT 6/4 dispone di radiocomando, un preriscaldatore sia per il gasolio che il diesel nonché di un sistema di ingrassaggio centralizzato.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com