Tutti al Reifen a vedere le novità BKT

2016-05-24T14:11:46+02:0024 Maggio 2016|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , |

BKT: a Reifen 2016 le novità e i grandi classici top di gamma.

Anche in quest’edizione della fiera, BKT accoglie i visitatori con alcuni dei prodotti top di gamma, oltre a importanti novità e ampliamenti di misure di sicuro interesse per il mercato di riferimento. In particolare la gamma degli pneumatici BKT destinati alle macchine per costruzioni è rappresentata dall’Earthmax SR 31, recentemente lanciato al Bauma di Monaco nella misura 23.5 R 25.

Tutti al Reifen a vedere le novità BKT Reifen pneumatici Essen Earthmax SR 31 BKT

Questo prodotto è l’eccellenza in termini di stabilità e robustezza. Progettato per loader, dozer e dumper articolati si distingue per trazione e manovrabilità anche nelle condizioni operative più dure. La speciale mescola del battistrada contrasta gli attacchi degli agenti esterni e le alte temperature. Inoltre la struttura radiale della carcassa garantisce una ridotta resistenza al rotolamento, che si traduce in minori costi operativi.

In ambito agricolo, BKT espone alcuni degli pneumatici delle gamme di punta: Agrimax Force con tecnologia “IF” per trattori di alta potenza, Agrimax Sirio per trattori a elevate performance con carichi pesanti al seguito, Agrimax RT 600 – nella nuova misura – per manti erbosi e operazioni di raccolta e infine FL 630 Super HD per rimorchi.

BKT partecipa alla fiera di Essen mettendo in mostra i suoi migliori prodotti per macchine agricole, industriali e, ovviamente, per il settore delle costruzioni

Infine per il settore industriale lo stand ospita gli pneumatici Liftmax LM 81 e Portmax PM 90, altre due novità lanciate per soddisfare le esigenze specifiche di chi utilizza carrelli elevatori e reach stacker portuali. Non da ultimo, Reifen è l’occasione per presentare Maglift nella misura novità per l’applicazione non-marking – ovvero con mescola bianca che non lascia segni sulla pavimentazione – e Multimax MP 540 per utilizzi multiuso in ambito agricolo o industriale.