T&TI Cargo Line sceglie Mercedes

Specializzata nel settore della distribuzione corrieri espressi, T&TI Cargo Line, di San Giuliano Milanese, sceglie i Veicoli Industriali Mercedes-Benz Actros Euro VI.

Il nuovo Actros Euro VI oggi è un veicolo completamente rinnovato nell’elettronica, nei propulsori e nella catena cinematica. E da quest’anno i clienti potranno usufruire di nuovi servizi di connettività, come il Mercedes-Benz l’Uptime per la manutenzione preventiva, e di un ulteriore taglio dei consumi del 6 percento.

Per rinnovare la sua flotta dedicata a Poste Italiane SDA Express Courier, T&TI Cargo Line si è affidata all’ultima generazione di Veicoli Industriali della Stella.

“Siamo orgogliosi che T&TI, abbia confermato la sua preferenza per i Trucks Mercedes-Benz per rinnovare la propria flotta con ben 45 nuovi Actros all’insegna di efficienza, sicurezza e basso impatto ambientale”, Maurizio Pompei Managing Director Mercedes-Benz Trucks in Italia.

Questo il commento di  Emilio Mondelli, Amministratore Unico di T&TI: “grazie alla fornitura dei nuovi Actros con cabina larga Flat Floor all’insegna di un confort maggiore, siamo in grado di diversificare la nostra offerta su tutto il territorio Italiano coprendo tratte di spedizione anche al Sud d’Italia a fronte di consumi contenuti. Per noi, inoltre, Mercedes-Benz è sinonimo di affidabilità e redditività nel tempo e, proprio per questo motivo, abbiamo voluto attivare sui veicoli il pacchetto di manutenzione ed assistenza all inclusive Mercedes-Benz Complete”.

La cerimonia di consegna della nuova fornitura di veicoli si è tenuta presso la sede di Mercedes-Benz Milano a Lainate.

T&TI Cargo Line sceglie Mercedes T&TI Cargo Line Mercedes Benz Actros Euro VI Maurizio Pompei camion Mercedes Benz