Truck in Sud

2023-08-21T11:57:50+02:006 Settembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , |

Terza edizione, dal 15 al 17 settembre, per Truck in Sud, lo show dei motori che richiama gli appassionati di tutta Italia per una tre giorni di divertimento e passione.

La manifestazione si terrà a Caserta, nella zona industriale di San Marco Evangelista e offre l’occasione a tutti gli appassionati di moto, auto e camion di vivere e condividere l’amore per i motori con altri fan in una tre giorni densa di appuntamenti e di sorprese.

Truck in Sud è anche buon cibo. Un percorso realizzato all’interno dell’area espositiva offrirà la possibilità di sperimentare il meglio della tradizione enogastronomica campana in tema di Street Food.

Non solo motori

Il raduno è un evento pensato a misura di famiglia, per adulti e bambini, all’insegna di musica e spettacoli, dove le emozioni suscitate dalla musica si alternano alle risate provocate dalle esibizioni di comici e cabarettisti.

Passione Ferrari

Da metter in evidenza la collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio che, oltre all’esposizione di 40 dei più bei esemplari del Cavallino Rampante, ha messo a punto un programma ricco di appuntamenti e sorprese per tutti i visitatori.