TRM annuncia l’entrata in funzione del suo impianto di ricostruzione OTR, il più recente al mondo

2020-03-03T12:15:26+01:0027 Dicembre 2019|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , , |

Nel deserto di Sonora, vicino alla più grande miniera di rame a cielo aperto del Messico nonché una delle più grandi al mondo, TRM, azienda italiana leader nelle tecnologie di ricostruzione, ha appena consegnato il più moderno impianto OTR a Kal Tire, azienda canadese che opera nel settore dell’assistenza per pneumatici OTR di grandi dimensioni da miniera e loro ricostruzione.

L’impianto è stato messo in funzione grazie alla collaborazione attiva della squadra messicana di Kal Tire e del team tecnico di TRM. La fornitura di TRM copre tutte le fasi del processo di ricostruzione necessarie con le macchine all’avanguardia:

– una macchina multiuso dedicata che consente con la sua testa multi-utensile di eseguire le tre fasi richieste per la lucidatura e la scanalatura finale;
– una macchina da costruzione completamente automatizzata;
– un paio di autoclavi e presse di polimerizzazione completano l’installazione offrendo a Kal Tire la piena flessibilità di processo per pneumatici fino a 63 ”.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com