Sono ben tre i nuovi modelli Volvo entrati a far parte della divisione movimento terra di Cofiloc: un ECR 145 EL da 16 t, un EC 220 ENL da 22 t e un EC300 ENL da 30 t
Macchine potenti – il motore Volvo Stage IV/Tier 4 Final eroga maggiore potenza riducendo al tempo stesso i consumi – resistenti e che garantiscono un’elevata produttività nelle applicazioni più gravose come sui terreni più difficili. Qualità che Cofiloc è in grado di incrementare attraverso una vasta gamma di accessori specifici che ne aumentano la versatilità e i campi d’impiego.
La scelta Volvo per Cofiloc non è solo una selezione di qualità, ma anche un’intesa di obiettivi. Il costruttore svedese, infatti, persegue una politica improntata al rispetto dell’ambiente, producendo macchine a basse emissioni. Un indirizzo sposato a pieno da Cofiloc, impegnata nella costruzione di un parco noleggio con solo queste caratteristiche, per offrire ai propri clienti alta tecnologia con costi operativi più bassi, rendendoli più competitivi sul mercato.