Millot TP ha incrementato la propria flotta con tre macchine Hitachi: due escavatori cingolati ZX300LCN-6 e ZX250LC-6 e una pala gommata ZW180-5.
Il mercato construction attorno alla città di Lione è in fermento, per questo la società specializzata in demolizioni e movimento terra Millot TP tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017 ha rimpolpato la propria flotta Hitachi coinvolgendo il concessionario francese Teramat.
Subito al lavoro
L’escavatore cingolato ZX300LCN-6 è stato subito messo al lavoro e ha partecipato alla demolizione di un centro commerciale nel quartiere di Saint Rambert. Nello specifico la macchina si è occupata della rimozione delle macerie e degli scavi propedeutici alla realizzazione di un nuovo complesso abitativo che sarà completato entro il 2018.
Millot TP compra Hitachi da oltre 15 anni e ha optato per il contratto di garanzia e manutenzione estesa HELP, Hitachi Extended Life Program.
Gli operatori
Va segnato come la dirigenza di Millot TP coinvolga sempre i propri operatori nella scelta delle macchine. Lo ZX300LCN-6 è stata assegnato all’operatore Bruno Lourenço, alla sua terza macchina Hitachi dopo un’esperienza precedente con un ZX210LC-3 e un ZX280LC-3.
Questi i suoi commenti: “L’escavatore ZX300LCN-6 è più potente rispetto alle macchine usate in precedenza. E’ una macchina fluida, veloce e molto precisa. Anche la cabina è perfetta e assicura grande visibilità”.