Torri faro: le nuove Chicago Pneumatic

2017-10-05T10:00:32+02:005 Ottobre 2017|Categorie: Movimento terra, Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: |

Si amplia la gamma delle torri faro elettriche di Chicago Pneumatic con l’introduzione dei due nuovi modelli CPLT V2 LED e CPLT V3 LED.

Con il Generatore

Le torri faro CPLT V2 LED e CPLT V3 LED sono adatte all’uso con il generatore con inverter CPPG, che garantisce in tempi stretti una fonte di alimentazione affidabile inferiore a 3 kW.

In pratica una soluzione senza cavo, flessibile, leggera e facile da movimentare che fornisce un’illuminazione immediata.

Le 4 lampade a LED, ciascuna da 160 W, possono illuminare un’area di 2.000 o 3.000 metri quadrati a seconda del modello scelto.

Doti tecniche

Il mast manuale di 5,5 m è facile da manovrare e consente di ottenere la massima copertura luminosa. La torre faro, essendo protetta da una robusta cofanatura, mantiene le sue massime prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.

Dotate di 4 ruote per una maggiore stabilità, sono facili da trasportare e posizionare in sicurezza in luoghi remoti

Nella progettazione delle nuove torri faro è stata posta attenzione anche alla facilità di trasporto e di manutenzione. Le torri faro offrono punti di facile accesso per la manutenzione e, grazie al loro design compatto e al loro ingombro ridotto, in un singolo camion possono essere trasportate ben 24 unità.

Chicago Pneumatic costruisce anche piastre reversibili.