Terza edizione dell’European Truck Festival Alcoa

Appuntamento all’Autoparco Brescia Est il 17 e 18 settembre per la terza edizione dell’European Truck Festival Alcoa ricco sia dal punto di vista convegnistico che sotto il profilo ludico.

Terza edizione dell’European Truck Festival Alcoa eventi European Truck Festival Alcoa Autoparco Brescia Est

I convegni, incentrati sui temi della sicurezza e dell’ambiente, si terranno in un’apposita tensostruttura posta alle spalle del palco, denominata Area Convegni. Ci saranno due incontri ufficiali, il sabato pomeriggio e la domenica mattina, ai quali parteciperanno figure istituzionali legate al mondo del trasporto, esponenti politici e delle Associazioni di categoria. Accanto a questi, spazio anche per incontri più informali, ma certo interessanti, e a vari workshop e attività di aggiornamento.

La parte ludica vedrà giochi di gruppo, lo spettacolo degli stunt-man, vari giochi di abilità e di forza, il truck wash e l’esibizione degli Strong Men, in grado, da soli, di spostare un camion con la sola forza delle braccia. Inoltre ci sarà la possibilità di testare, su un apposito tracciato, i veicoli pesanti di ultima generazione, messi a disposizione dalle varie Case costruttrici.