Terne CASE: la leggenda continua

2021-10-13T09:46:12+02:005 Ottobre 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , , , , |

Le terne CASE, che fanno storia dal 1957, sono definite leggendarie e innovative. La nuova serie SV offre una cabina nuova, un nuovo motore e le migliori funzionalità e prestazioni del settore.

“La nuova serie di terne SV è la migliore disponibile sul mercato come prestazioni, produttività, consumo di carburante e affidabilità. Abbiamo ridisegnato la cabina per garantire all’operatore il massimo comfort, e dotato i mezzi di un motore FPT Stage V che permette una significativa riduzione delle emissioni pur mantenendo alte prestazioni, con funzionalità esclusive come l’attacco rapido integrato, che resta una delle caratteristiche più all’avanguardia delle nostre terne”.

Così ha commentato Egidio Galano, Product Management Director presso CASE Construction Equipment Europa, riguardo questa importante novità appena lanciata.

Galano fa notare che l’ultima serie SV di CASE continua un percorso di innovazione che dura da sessant’anni e che ha fatto guadagnare alle terne CASE il soprannome di “Legendary King”.

Sono tre i modelli di terne della serie SV di CASE: 580SV, 590SV e 695SV. Il motore da 3,6 litri FPT Stage V diminuisce di molto le emissioni senza comprometterne la potenza. La modalità ECO riduce ulteriormente il consumo di carburante fino al 10%, con un layout che facilita le operazioni di manutenzione rendendole sicure e rapide.

Il sistema compatto di post-trattamento Hi-eSCR2, sviluppato in collaborazione con FPT, grazie a un dispositivo di filtraggio che non necessita di manutenzione migliora tempo di attività, affidabilità produttività e riduce i costi operativi.

La cabina più ampia offre all’operatore più spazio e comfort, i finestrini posteriori migliorano la visibilità, e l’interno della cabina, meno rumoroso, garantisce condizioni di lavoro migliori.

In alcuni mercati selezionati sono disponibili programmi di estensione di garanzia e manutenzione, con CASE Protect, CASE Care e CASE Fluid Analysis, oltre ai servizi CASE SiteConnect e CASE SiteWatch per un controllo telematico delle prestazioni, reporting e diagnostica da remoto, utili per aumentare tempo di attività, integrazione e connettività.