Terex Trucks diventa Rokbak

2021-09-03T22:01:54+02:009 Settembre 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , |

Lo specialista di dumper articolati Terex Trucks ha presentato il nuovo marchio Rokbak in occasione di un evento di lancio digitale il 1° settembre, a cui hanno partecipato concessionari, clienti, media e colleghi del Gruppo Volvo di tutto il mondo.

Rokbak, nuovo nome di Terex Trucks, rappresenta la continuazione della sua forte eredità di trasporti con una visione orientata al futuro. Negli ultimi 4 decenni, l’azienda ha promesso ai clienti dumper articolati potenti e affidabili, e tale eredità rimane al centro del nuovo marchio.

“La nostra azienda ha una storia incredibile e un’eredità orgogliosa” ha affermato Paul Douglas, amministratore delegato. “Sette anni fa siamo entrati a far parte del Gruppo Volvo, il che ci ha permesso di apportare miglioramenti nella nostra attività, prodotti e strutture, espandendo la rete e sviluppando il nostro personale. Riteniamo giusto riconoscere questa evoluzione con un nuovo marchio per lanciare un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia e continuare a investire per migliorare ulteriormente le nostre macchine “.

I modelli RA30 da 28 t e RA40 da 38 t sono i dumper articolati più produttivi ed efficienti che l’azienda abbia mai realizzato. Nei colori e nella livrea Rokbak, offrono una migliore economia di carburante, minori emissioni, maggiore sicurezza e maggiore durata. Con un design robusto costruito per durare, i dumper possono affrontare il duro lavoro con facilità, aumentando la produttività dei clienti, indipendentemente dalle condizioni difficili.