Task Manager di volvo CE, una soluzione digitale che semplifica la gestione del cantiere

2023-03-30T12:17:01+02:0030 Marzo 2023|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: |

La gestione di grandi cantieri può risultare complessa e richiedere molto tempo, con numerose tipologie di lavori e imprese coinvolte. Per supportare i clienti nel gestire tali difficoltà Volvo Construction Equipment ha sviluppato Task Manager, una soluzione digitale che semplifica significativamente la gestione del cantiere, offrendo una panoramica completa in tempo reale delle attività svolte, contribuendo al rispetto dei tempi e del budget.

Il manager virtuale del cantiere, Volvo Task Manager

Con Task Manager di Volvo CE , tutte le informazioni relative allo stato del progetto sono disponibili in tempo reale, sia in cantiere che fuori, e consente di creare nuovi progetti e ordini di lavoro in modo semplice.

Inoltre, Task Manager consente di impostare obiettivi, monitorare i progressi, tracciare il materiale movimentato in cantiere e gestire una flotta di macchinari di diverse marche, tutto in un unico posto.

Task Manager è ideale per i responsabili di produzione, i capicantiere e i subappaltatori e può essere utilizzato insieme ad altre funzionalità Volvo come On-Board Weighing (OBW), Load Assist e Dig Assist.

Per maggiori informazioni su Task Manager, visitate www.volvoce.com.