Tadano aiuta

2022-01-17T18:12:17+01:0021 Gennaio 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , |

Il team Tadano fa una cospicua donazione alle vittime dell’inondazione che ha colpito quest’estate la Germania.

I team degli stabilimenti Tadano di Lauf e Zweibrücken hanno raccolto e donato un totale di 65.000 euro per le vittime della catastrofica inondazione che quest’estate ha colpito Nord Reno-Westfalia e Renania-Palatinato.

L’importo della donazione è stato simbolicamente consegnato all’alleanza “Aktion Deutschland Hilft e.v.” il 16 dicembre nell’ambito di un incontro online.

“Gli sforzi di donazione dei membri del nostro team hanno superato tutte le aspettative e per me sono stati un toccante simbolo di solidarietà verso le persone bisognose del nostro aiuto” spiega Frank Schättle, vicepresidente delle risorse umane di Tadano Europe.

La donazione non poteva arrivare in un momento più opportuno, poiché i rigidi mesi invernali sono appena all’inizio e il denaro è urgentemente necessario, come sottolinea Manuela Roßbach, CEO di Aktion Deutschland Hilft: “Questa cospicua donazione ci aiuterà a continuare ad alleviare l’enorme bisogno nelle aree intorno i fiumi Ahr ed Erft. Inutile dire che sia noi che le persone colpite dall’alluvione siamo enormemente grati per gli sforzi compiuti dal team di Tadano e dall’azienda”.