Ad EIMA 2022, sarà presente Manitou Italia con una vasta esposizione di servizi e macchine.
Uno stand ricco e rinnovato
Sarà un’importante presenza quella di Manitou Italia ad EIMA 2022, il cui nuovo stand darà appuntamento ai visitatori nel consueto Padiglione 14, area A4.
Per questa edizione è stata predisposta un’area dedicata ai Servizi del Gruppo Manitou, oggi ancora più del passato di importanza strategica, quali la Connettività, la Manutenzione, i Ricambi e il Finance (con la divisione specifica Manitou Group Finance).
Saranno invece esposti diversi modelli dell’ampia gamma prodotto del Gruppo Manitou. I sollevatori telescopici dedicati al mercato agricolo quali MLT 961, MLT 940, MLT 741, MLT 730 V CP e MLT 625. Inoltre vi sarà il sollevatore telescopico articolato MLA 533.
Non mancheranno inoltre i carrelli elevatori, destinati alla campagna e non solo, quali l’MC 25-4, l’MI 3 e il full elettrict ME 425C. Infine, la minipala brandizzata GEHL R190 e il transpallet con batterie al litio EP 15 LITHIUM.
EIMA 2022 sarà però l’occasione per presentare per la prima volta in Italia il sollevatore telescopico ultra compatto ULM 412. Questo modello, lanciato dal Gruppo ad inizio anno, vede il suo primo incontro con il pubblico italiano proprio in occasione dell’evento fieristico.
Quindi più che di novità possiamo parlare di anteprime, come per l’ULM 412 o l’area dedicata ai Servizi, oppure conferme di prodotti comunque nuovissimi e rinnovati rispetto al passato come l’MLT 961. Infine Mercoledì 9 verso sera avrà luogo l’AperiEIMA, un apericena informale dedicata alla propria rete vendite.