Comacchio | MC 3 ora anche elettrica!

2024-06-23T18:21:45+02:0018 Giugno 2024|Categorie: Componenti, Notizie, We are Drilling & Foundations|

La perforatrice multiuso MC 3 di Comacchio da adesso è disponibile anche nella versione con motore elettrico per utilizzi all’interno di edifici.

L’MC 3 elettrica aumenta la versatilità di utilizzo

La MC 3 Comacchio è una perforatrice multiuso estremamente compatta e leggera, progettata per essere facilmente trasportabile e utilizzata in spazi limitati e in condizioni di accesso al cantiere molto particolari.

Risultata perfetta per eseguire opere di consolidamento o fondazioni tramite micropali, ancoraggi e barre autoperforanti. La vasta scelta di allestimenti disponibili si traduce nella possibilità di utilizzare la MC 3 per molteplici lavorazioni con l’utilizzo di tutti i sistemi di perforazione sia a rotazione sia a roto-percussione.

Tratto distintivo della MC 3 è la varietà di posizionamenti e inclinazioni raggiungibili grazie all’innovativo sistema brevettato di articolazione del mast che la rende una macchina compatta e leggera, con centrale integrata e progettata per un posizionamento facile e veloce.

E da oggi c’è un’importante novità: la Comacchio MC 3 è disponibile anche in versione con motore elettrico da 55 kW spesso necessario quando si deve operare in assenza di fumi di scarico, ad esempio all’interno di edifici, pozzi, scantinati o gallerie di piccole dimensioni.

Può essere alimentato da una rete trifase o da un generatore diesel mobile situato all’esterno, dove l’accumulo di fumi non è un problema.