Minimi ingombri e altezza contenuta per il trasportatore modulare semovente SPMT di Enerpac.
Se gli spazi ristretti sono il problema, l’SPMT di Enerpac è la soluzione. Il trasportatore modulare semovente SPMT è contraddistinto da un’altezza e da un ingombro minimi che lo rendono utilizzabile anche dove lo spazio è molto limitato. Ogni ruota dispone di una funzionalità di sterzo e di un cilindro di sollevamento, mentre la propulsione delle ruote è determinata dagli adattatori di queste ultime.
Il trasportatore SPMT è gestito dal controller remoto Intelli-Drive che può essere usato nella versione cablata e in modalità wireless (basata sulla frequenza radio). Essendo un sistema modulare può essere composto fino a raggiungere la configurazione massima formata da sei trasportatori in fila e due nel senso della larghezza. Questo è il numero massimo di unità che possono operare contemporaneamente su un controller remoto Intelli-Drive.
SPMT è un sistema che comprende rimorchi con 3 assi ciascuno e centraline idrauliche diesel (HPU). I rimorchi e le HPU possono essere configurate fino a 4 rimorchi in 2 file (4×2) o 6 rimorchi in 2 file (6×2).
I vantaggi in pillole:
- Design modulare per configurazioni multiple.
- L’altezza ridotta al minimo e il design sottile sono ideali per l’utilizzo all’interno dello stabilimento.
- Il sistema di controllo wireless Intelli-Drive è intuitivo e facile da usare.
- Un alimentatore può gestire al massimo 2-3 rimorchi in base al modello.
- Due rimorchi e un alimentatore possono essere spediti in un unico container da 20 piedi.
- La centralina idraulica è un motore diesel Tier 4 a emissioni ridotte.