sonnen continua a crescere

2017-07-27T10:00:45+02:0027 Luglio 2017|Categorie: Noleggio, Formazione, Sicurezza, Servizi, Notizie|Tag: |

Una delle società a più rapida crescita in Europa. Questo il responso emesso dal Financial Times per quanto concerne sonnen che, con una crescita cumulativa del 567 percento, si è classificata al 218esimo posto tra tutte le aziende europee partecipanti.

Con un fatturato 2016 di 42 milioni di euro, si tratta del terzo riconoscimento ricevuto da sonnen per la sua rapida crescita nel corso di pochi mesi, dopo il Deloitte Technology Fast 50 Award 2016 e il Focus Wachstums-Champion 2017.

Il commento

“A livello nazionale, sonnen è tra le prime 50 aziende a più rapida crescita in Germania. Questo trend si conferma positivo anche per il 2017, grazie all’estensione di sonnenFlat ai proprietari di appartamenti e all’espansione in nuovi mercati internazionali”.

Philipp Schröder, Direttore Marketing e Vendite di sonnen

Il mercato

Questa lusinghiera graduatoria riflette la posizione di sonnen nel mercato dei sistemi di accumulo a batteria. Ulteriori aree di crescita sono rappresentate dai mercati internazionali come l’Italia, gli Stati Uniti e l’Australia, in aggiunta all’offerta di nuovi servizi energetici quali sonnenCommunity e sonnenFlat.

Per saperne di più su sonnen.