New Entry in sonnen: dal 1 settembre Andrea Mercuri è entrato a far parte del team italiano guidato da Vincenzo Ferreri, Country General Manager dell’azienda.
Il ruolo di Technical & Service Manager ricoperto da Mercuri prevede la strutturazione e il potenziamento della rete di installatori partner sul territorio nazionale per offrire il massimo supporto e la miglior assistenza ai Service Center.
Sarà impegnato anche nel settore dell’evoluzione normativa nei vari incontri presso ANIE e CEI, dove Mercuri rappresenterà l’azienda nei relativi gruppi di lavoro/comitati.
La carriera
Ingegnere elettrotecnico, Andrea Mercuri è da anni impiegato nel settore tecnico delle energie rinnovabili e in particolar modo nel mondo fotovoltaico dove ha ricoperto ruoli tecnici, di progettazione, formazione e pubblicazione di articoli.
Da qualche anno già interessato allo sviluppo dei sistemi di accumulo, è approdato in sonnen per il grande interesse nei confronti dei dispositivi che produce e dei servizi che l’azienda sviluppa e che può offrire al sistema elettrico nazionale.