sonnen: Andrea Mercuri nuovo Technical & Service Manager

2017-10-09T10:00:37+02:009 Ottobre 2017|Categorie: Notizie|Tag: |

New Entry in sonnen: dal 1 settembre Andrea Mercuri è entrato a far parte del team italiano guidato da Vincenzo Ferreri, Country General Manager dell’azienda.

Il ruolo di Technical & Service Manager ricoperto da Mercuri prevede la strutturazione e il potenziamento della rete di installatori partner sul territorio nazionale per offrire il massimo supporto e la miglior assistenza ai Service Center.

Sarà impegnato anche nel settore dell’evoluzione normativa nei vari incontri presso ANIE e CEI, dove Mercuri rappresenterà l’azienda nei relativi gruppi di lavoro/comitati.

La carriera

Ingegnere elettrotecnico, Andrea Mercuri è da anni impiegato nel settore tecnico delle energie rinnovabili e in particolar modo nel mondo fotovoltaico dove ha ricoperto ruoli tecnici, di progettazione, formazione e pubblicazione di articoli.

Da qualche anno già interessato allo sviluppo dei sistemi di accumulo, è approdato in sonnen per il grande interesse nei confronti dei dispositivi che produce e dei servizi che l’azienda sviluppa e che può offrire al sistema elettrico nazionale.

Sonnen è una realtà in rapida crescita.