Soluzioni Hiab all’IAA TRANSPORTATION

2023-08-21T11:49:08+02:0030 Settembre 2022|Categorie: Componenti, Eventi, Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

Alla celebre fiera di Hannover, Hiab ha lanciato HiPerform, soluzioni intelligenti atte ad ottimizzare le prestazioni delle apparecchiature.

Strategie per aiutare le aziende

Si è appena concluso ad Hannover l’IAA TRANSPORTATION, dove Hiab ha presentato Hiab HiPerform al fine di ottimizzare le prestazioni delle apparecchiature, i tempi di attività e avere un funzionamento sicuro.

Tali soluzioni comprendono Hiab HiConnect, Hiab Uptime e Hiab ProCare, che forniscono connettività, monitoraggio e diagnostica in tempo reale.

Hiab HiConnect

Hiab HiConnect è una soluzione connessa che offre ai clienti l’accesso a informazioni in tempo reale sulle condizioni delle loro apparecchiature, per aiutarli ad aumentare ulteriormente l’efficienza, la produttività e la sicurezza dell’operatore. I clienti possono monitorare lo stato, pianificare il servizio e migliorare il funzionamento da intere flotte fino a singole unità. Hiab HiConnect è disponibile in due livelli: HiConnect Insights e HiConnect Premium.

Hiab Uptime

Hiab Uptime comprende il monitoraggio e la diagnostica remoti in tempo reale. Le apparecchiature con Hiab Uptime sono collegate al Remote Monitoring Center di Hiab in grado di rilevare gli avvisi critici. Quando viene rilevato un avviso, Hiab informa immediatamente il punto di contatto designato per consentire il time-to-fix più rapido disponibile sul mercato.

Ogni mese, Hiab fornisce un report con un riepilogo di tutte le attività di monitoraggio e supporto remoto effettuate, nonché raccomandazioni basate sullo stato, le prestazioni e la sicurezza delle apparecchiature. Hiab continua a investire in quest’area, sviluppando ulteriori insight remoti e predittivi. Hiab Uptime è attualmente disponibile solo in mercati selezionati.

Hiab ProCare

Hiab ProCare è un contratto di servizio flessibile e multilivello. Con una manutenzione programmata e proattiva, le apparecchiature mantengono una elevata qualità fin dall’inizio. Le apparecchiature coperte da Hiab Uptime hanno la possibilità di essere monitorate in tempo reale dagli ingegneri presso il Centro di monitoraggio remoto Hiab. Se identificano problemi tecnici, di sicurezza o operativi, contatteranno il cliente per risolvere il problema. I clienti riceveranno anche un rapporto mensile basato sullo stato delle apparecchiature, sulle prestazioni e sulla sicurezza, completo di consigli. Hiab ProCare è disponibile in tre livelli di servizio: Total R&M, Essential ed Extended Warranty.

Rory Pedd, Vice President, Sales & Product Management Hiab commenta: “La nostra nuova offerta HiPerform fornisce ai nostri clienti le informazioni quotidiane, la manutenzione e la cura delle loro apparecchiature. Il rapporto con il cliente non si ferma al punto di consegna, con HiPerform lavoriamo con i clienti e le loro apparecchiature per garantire prestazioni e sicurezza ottimali in ogni momento del loro utilizzo. Con report e approfondimenti personalizzati sulle prestazioni, i nostri clienti possono facilmente identificare come massimizzare al meglio l’uso delle loro apparecchiature e il lavoro da svolgere per mantenere ulteriormente le promesse di consegnare in tempo, ogni volta”.

“La strategia di Hiab è continuare a guidare la digitalizzazione del settore della movimentazione dei carichi. Vogliamo che i nostri clienti sperimentino i tempi di attività più elevati, le operazioni più sicure e la migliore produttività. Per raggiungere questo obiettivo, continueremo a investire nella digitalizzazione per supportare le esigenze dei nostri clienti, per supportare i nostri partner di servizio e per essere il fornitore di soluzioni leader” afferma Michael Bruninx, Senior Vice President, Services, Hiab.

Aggiunge: “Hiab HiPerform è un portafoglio complessivo di entusiasmanti soluzioni digitali come HiConnect, Hiab ProCare, Hiab Uptime e Hiab Simulator. Abbiamo istituito l’Hiab Customer Experience and Remote Monitoring Center per eseguire diagnostica, monitoraggio e servizi in remoto. I nostri clienti beneficiano della nostra ampia base installata connessa che ci consente di sviluppare soluzioni leader di mercato nell’offerta HiPerform basate su intelligenza artificiale, scienza dei dati avanzata e analisi”.

Nel quarto trimestre del 2022, Hiab lancerà Hiab Simulator in più mercati per supportare i clienti con la soluzione di formazione più veloce, meno costosa ed efficace per l’inserimento di nuovi operatori e per migliorare ulteriormente le prestazioni degli stessi.