SkyTech è il nuovo distributore JLG per il Circondario federale russo del Volga

2020-12-08T22:22:54+01:0018 Novembre 2020|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

E’ di pochi giorni fa l’annuncio che SkyTech è il nuovo distributore JLG per il Circondario federale russo del Volga.

“JLG è lieta di comunicare la sottoscrizione di questo accordo con SkyTech”, riferisce Ian Hume, Sales Director di JLG per Medio Oriente, Africa, Russia e India. “In SkyTech JLG trova un partner affidabile e con grande esperienza nella distribuzione, in grado di offrire un livello esclusivo di servizi nella zona. Grazie a SkyTech, la risposta alle esigenze di attrezzatura di accesso nel territorio del Volga migliorerà sostanzialmente”.

SkyTech è il nuovo distributore JLG per il Circondario federale russo del Volga

Da sinistra Konstantin Kahskin, Liana Ayupova, Alexander Kryukov (JLG), Alexander Kuzmin and Georgy Cherepanov (SkyTech)

Colpo grosso: SkyTech è il nuovo distributore JLG per il Circondario federale russo del Volga

“Siamo entusiasti di collaborare con un altro leader mondiale del calibro di JLG Industries” rivela Georgy Cherepanov, amministratore di SkyTech. “Ci aspettiamo che il mercato cresca per le loro macchine, visto che ai nostri clienti, che sono per noi una priorità, potremo da oggi offrire il vantaggio di queste attrezzature di accesso di alta gamma”. 

Alexander Kuzmin, Business Managing Partner di SkyTech commenta: “Siamo davvero contenti di portare questo marchio internazionale in Russia. Abbiamo programmi ambiziosi per il territorio del Volga, guidati dal volere mettere il cliente al primo posto. Il rapporto di SkyTech con i propri clienti si fonda sull’assicurare un servizio di prima qualità per ogni punto di interazione”.

Fondata nel 2013, SkyTech ha sede a Kazan, in Russia. Tra i suoi prodotti principali, annovera macchine per l’edilizia e la costruzione di strade. Il settore del noleggio si è sviluppato dal 2014, quando è diventata un distributore sussidiario di  Fortrent. SkyTech si occupa di vendita di nuove macchine e accessori, ha una flotta da noleggio e fornisce servizi e assistenza tecnica.