Simex presenta la nuova fresatrice PL 1500

La nuova fresatrice PL 1500 ha tutte le caratteristiche che hanno reso le fresatrici stradali Simex un riferimento per il settore.

Robustezza costruttiva, componenti idraulici che assicurano potenza e longevità operativa si affiancano ad alcune soluzioni (per altro brevettate) che ottimizzano ulteriormente le performance della fresatrice, ossia il sistema autolivellante (che assicura una profondità di fresatura sempre costante) e il Performer, dispositivo che permette all’operatore di regolare le prestazioni della macchina operatrice in base alle esigenze dell’applicazione.

La nuova fresatrice PL 1500 è un modello che offre finalmente una soluzione efficace a un problema reale che molti operatori affrontano quotidianamente: grazie alla sua larghezza di 150 cm, la PL 1500 di Simex consente di scarificare in due sole passate un’intera corsia fino a 3 metri, con un evidente risparmio di tempo migliorando così anche la redditività dell’attrezzatura.

Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la traslazione laterale, l’inclinazione trasversale e l’impianto acqua antipolvere.

La gamma Simex PL, composta da 23 modelli, rappresenta la più vasta offerta di fresatrici stradali ad oggi presente sul mercato mondiale.

2020-04-01T15:30:23+02:001 Aprile 2020|Categorie: Attrezzature, Notizie|Tag: , , , |