Simex presenta la nuova fresatrice PL 1500

2020-06-12T07:43:45+02:001 Aprile 2020|Categorie: Attrezzature, Notizie|Tag: |

La nuova fresatrice PL 1500 ha tutte le caratteristiche che hanno reso le fresatrici stradali Simex un riferimento per il settore.

Robustezza costruttiva, componenti idraulici che assicurano potenza e longevità operativa si affiancano ad alcune soluzioni (per altro brevettate) che ottimizzano ulteriormente le performance della fresatrice, ossia il sistema autolivellante (che assicura una profondità di fresatura sempre costante) e il Performer, dispositivo che permette all’operatore di regolare le prestazioni della macchina operatrice in base alle esigenze dell’applicazione.

La nuova fresatrice PL 1500 è un modello che offre finalmente una soluzione efficace a un problema reale che molti operatori affrontano quotidianamente: grazie alla sua larghezza di 150 cm, la PL 1500 di Simex consente di scarificare in due sole passate un’intera corsia fino a 3 metri, con un evidente risparmio di tempo migliorando così anche la redditività dell’attrezzatura.

Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la traslazione laterale, l’inclinazione trasversale e l’impianto acqua antipolvere.

La gamma Simex PL, composta da 23 modelli, rappresenta la più vasta offerta di fresatrici stradali ad oggi presente sul mercato mondiale.