Simex | Inizia il count down per Intermat!

2024-04-03T11:07:20+02:003 Aprile 2024|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Simex si sta preparando a partecipare a Intermat, evento fieristico principale dell’anno per il settore construction. La fiera sarà l’occasione per vedere e analizzare in diretta alcune delle ultime novità che l’azienda di San Giovanni in Persiceto ha lanciato negli ultimi mesi.

simex partecipa a Intermat, allo stand 6 D127

Ricordiamo a tutti che Simex a Parigi sarà allo Stand 6 D127.

Art 1000: una gradita conferma

A Intermat Simex esporrà l’ultima versione di ART 1000, la fresa speciale parte della gamma di attrezzature per le lavorazioni stradali con tecnologia brevettata per il recupero delle pavimentazioni ammalorate tramite rigenerazione a freddo. Queste attrezzature permettono la rigenerazione del conglomerato bituminoso, riutilizzando il 100% del materiale presente in situ, evitando sia l’asportazione del fresato che l’aggiunta di altri materiali.

Le frese Art di Simex possono essere utilizzate negli interventi superficiali del manto stradale di tipo funzionale, agendo a una profondità variabile tra i 30 e 100 mm. Il loro utilizzo non provoca disturbo al traffico veicolare e garantisce un’immediata percorribilità della strada. Assicura inoltre una ragionevole durata nel tempo consentendo agli Enti locali di pianificare le manutenzioni stradali, con un sensibile beneficio per la sicurezza degli utenti.

A Parigi non mancherà inoltre la vastissima gamma di attrezzature per escavatori e pale compatte.