Sicurezza, controllo e risparmio, con Hitachi

2021-03-22T18:50:01+01:0022 Marzo 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , |

Efficiente nei consumi, rapida nelle operazioni di carico, alte prestazioni e comfort migliorato. La nuova Hitachi ZW220-7 è questo e anche molto di più: con gli strumenti di monitoraggio remoto, i clienti potranno controllare al meglio la propria flotta.

Tanti i motivi per cui gli operatori apprezzeranno la ZW220-7, la prima pala gommata Hitachi conforme a Stage V. Innanzitutto è stata progettata per dare il controllo totale sull’ambiente di lavoro grazie alla dotazione di sistemi intelligenti, e con gli strumenti di monitoraggio remoto e i servizi forniti da Hitachi i proprietari avranno il pieno controllo sui loro profitti, sulla flotta e sul carico di lavoro. 

Poi, vanta funzioni di sicurezza all’avanguardia soprattutto per l’ottima visibilità panoramica, e un grado di comfort insuperabile nell’abitacolo completamente riprogettato.

Le operazioni di carico, più rapide ed efficienti, sono supportate dalla funzione di controllo velocità all’avvicinamento. Con il sistema di monitoraggio del carico utile, la nuova Hitachi carica i camion con più precisione, facendo risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il nuovo indicatore ECO permetterà di monitorare il consumo di carburante e il livello prestazionale sarà più elevato grazie a varie funzioni regolabili. 

La ZW220-7 è affidabile anche perché costruita con componenti più duraturi e caratteristiche che agevolano la manutenzione. Le prestazioni possono essere ulteriormente accresciute usando le eccellenti benne Hitachi, personalizzate in funzione dell’applicazione, e i robusti denti Hitachi, facili da installare e sostituire.