Si rinnova il Vulcano di Laurini

2017-03-30T15:00:20+02:0030 Marzo 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: |

Per rimanere sul mercato servono dinamicità e innovazione. Ne è convinta Laurini Officine Meccaniche che si avvale di strumenti di automazione che gestiscono i vari stadi di produzione e permettono di proporre soluzioni sempre più personalizzate.

Si rinnova il Vulcano di Laurini Vulcano XX Vulcano Smart Vulcano 2.0 vaglio vibrante riciclaggio pipeline Laurini macchine movimento terra Laurini Laurini Officine Meccaniche ecologia demolizione

In quest’ottica Laurini sta prototipando nuove dimensioni del suo best seller Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, che verranno presentate ufficialmente ad aprile 2017. I due nuovi modelli si chiameranno Vulcano Smart e Vulcano XXL.

Compatta e trasportabile senza permessi (la larghezza di trasporto è di 2,5 m e il peso di 21 t), Vulcano Smart è adatta ai lavori di piccole e medie dimensioni, con una produzione oraria fino a 200 mc. Vulcano XXL offre performance fino a 300 mc all’ora ed è perfetta per i grandi progetti.