La gru cingolata telescopica 631 E di Sennebogen è una fedele compagna di lavoro della società tedesca Wadle Bauunternehmung.
In quest’ultimo periodo sta lavorando a Monaco di Baviera alla posa di condotte sotterranee e offre un contributo importante in tutti i lavori di sollevamento su un progetto di micro tunneling di 178 m, che comporta anche lavorazioni notturne.
“Apprezziamo molto la flessibilità della macchina nelle applicazioni di cantiere”, afferma Klaus Gerhardter, di Wadle, “il trasporto è semplice, gli accessori possono essere montati rapidamente e la possibilità di controllare il braccio telescopico variabile tramite il joystick permette di reagire prontamente ai più diversi compiti”.
La Sennebogen 673 E di Wadle è equipaggiata con un braccio telescopico di 36 m e di un motore diesel da 168 kW. Può essere utilizzata in modo sicuro e flessibile anche nelle zone più difficili grazie alle sue dimensioni compatte. Mentre il braccio Full-Power permette di controllare e sollevare con facilità fino a 70 t.
© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a:mc@macchinecantieri.com