Scarpe da lavoro: addio ai lacci

La nuova serie di calzature di sicurezza Mascot Dynamic, comprende quattro modelli con il sistema di chiusura Boa: Mascot Petros, Mascot Kailash, Mascot Tatra e Mascot Grofa.

Scarpe da lavoro: addio ai lacci sicurezza scarpe da lavoro Mascot Tatra Mascot Petros Mascot Kailash Mascot Grofa formazione DPI calzature di sicurezza

La massima protezione unita a un comfort ottimale. Ecco sintetizzate le caratteristiche delle calzature di sicurezza Mascot. E se durante la giornata di lavoro devi mettere e togliere più volte le scarpe, o se cerchi un’alternativa ai normali lacci, la chiusura Boa è la soluzione ideale.

Dynamic è un’ottima scelta per il lavoro. Oltre al sistema di chiusura Boa, il design delle nuove calzature di sicurezza Mascot, comprendenti anche stivali e sandali, offre diverse funzioni per soddisfare le esigenze più diverse.

La chiusura Boa offre calzature di sicurezza comode e con un sistema di allacciatura rapido. La rotella si gira con una sola mano e consente la chiusura semplice con i lacci in acciaio inox, che assicurano una calzata perfetta. L’apertura è altrettanto rapida e garantisce la massima praticità.

Scarpe da lavoro: addio ai lacci sicurezza scarpe da lavoro Mascot Tatra Mascot Petros Mascot Kailash Mascot Grofa formazione DPI calzature di sicurezza

La rotellina può essere microregolata garantendo una vestibilità perfetta senza punti di pressione. I lacci in acciaio inox sono robusti e resistenti, mentre il sistema di chiusura è a prova di acqua, fango o ghiaccio.

Oltre al sistema di chiusura brevettato Boa, al comfort della protezione antiperforazione flessibile e all’ampio spazio offerto dal rinforzo dita ergonomico, Mascot Petros, Mascot Kailash, Mascot Tatra e Mascot Grofa vantano anche un look sportivo e una suola trasparente che non lascia segni. Tutte le scarpe sono foderate in Silvadur, un materiale antibatterico che impedisce la formazione di cattivi odori.