Debutta a SaMoTer 2023 il nuovo DP265WD di Perlini Dumpers, che si avvale di una nuovo sistema di elettronica digitale.

Il nuovo dumper Perlini DP265WD
Il nuovo dumper Perlini DP265WD a SaMoTer 2023
Il nuovo dumper Perlini DP265WD è dotato di avanzata elettronica digitale di controllo che, unita ai sistemi di monitoraggio GPS e di pesatura elettronica, rende questo mezzo versatile, economico e affidabile.
La nuova elettronica consente il monitoraggio in tempo reale di tutti i parametri del sistema, semplificando le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Tra i vantaggi dell’innovativa tecnologia elettronica applicata sui nuovi veicoli Perlini, ci sono un layout più razionale e snello, maggiore affidabilità e sicurezza, rilevazione e comunicazione in tempo reale dei dati e degli errori rilevati dal sistema, operazioni di manutenzione semplificate e/o preventive, maggiore controllo e gestione della produttività, personalizzazione del sistema su richiesta del cliente con sensori, allarmi, limiti aggiuntivi su richiesta e integrazione di sistemi di assistenza alla guida Adas, e sensibile aumento della sicurezza del veicolo.
Grazie ai sistemi disponibili sui nuovi dumper Perlini, è possibile monitorare veicolo e carico in ogni momento, grazie alla dotazione del sistema GPS che raccoglie i vari dati del veicolo riportati in tabella e del sistema di pesatura elettronico che permette una elevata precisione e validità per il trasferimento di carico, il tracciamento dell’efficienza di carico e il trasferimento dei dati tramite GPRS, e può essere consultato in tempo reale da qualunque posizione. Entrambi i sistemi sono conformi alle direttive delle leggi relative al “Piano nazionale Impresa 4.0”.