Ritchie Bros.: tra pochi giorni, l’asta online!

Il 7 ed 8 ottobre, con l’asta online di Ritchie Bros. a Caorso, sarà possibile scegliere tra numerose macchine per movimento terra, agricoltura e sollevamento.

A Caorso (PC), il 7 e 8 ottobre 2021 si terrà l’asta ONLINE di Ritchie Bros., società canadese leader mondiale nella gestione e vendita di macchine per movimento terra, settore stradale, sollevamento e agricoltura, oltre a veicoli industriali e commerciali.

Tra gli oltre 2.000 macchinari usati, nuovi, e attrezzature in vendita si segnalano 58 escavatori (Case, Hitachi, Caterpillar), 16 pale gommate (Case, Hitachi, Caterpillar), un dumper articolato Caterpillar, 19 telescopici, oltre 70 piattaforme aeree, 85 carrelli elevatori, 17 piattaforme autocarrate e una autogru Terex, trattori stradali DAF e MAN, quatrassi Iveco, 4 autocarri scarrabili 3 e 4 assi e 19 rimorchi, oltre a una vasta scelta di veicoli commerciali e minibus Mercedes-Benz Vito. Per lo stradale, rulli Dynapac e Ammann, un frantoio Gasparin, 9 finitrici tra cui una Caterpillar e 4 frese tra cui una Bomag. Per il settore agricolo, 37 trattori tra cui un Fendt, un Deutz-Fahr, un McCormick, un Case, un John Deere, 4 Massey Ferguon e un Claas Challenger. Inoltre a breve arriveranno alcuni trattori Arbos nuovi.

L’Asta a Tempo, via internet, è senza il banditore: le offerte durano alcuni giorni e chiudono ad orari scaglionati; chi presenta l’offerta più alta al momento della chiusura dell’asta si aggiudica il lotto in vendita. Ogni lotto parte da zero e verrà venduto al miglior offerente, senza prezzo minimo o base d’asta.

Le offerte aprono sabato 2 ottobre e chiudono ad orari scaglionati giovedì 7 e venerdì 8 ottobre; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.

Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso di ottobre e versare il deposito cauzionale, integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

Il piazzale di Caorso (PC) sarà aperto al pubblico martedì 5 e mercoledì 6 ottobre dalle 8.30 alle 16.30 per visionare di persona i mezzi e provarli. Verrà richiesto il Green Pass. Potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale.

Per registrarsi all’asta e accedere al piazzale cliccate qui.