Renaut Trucks | Tre T High 480 TC per SL Trasporti e Servizi

2023-07-27T14:09:56+02:0027 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

SL Trasporti e Servizi sceglie nuovamente Renault Trucks per ampliare la propria flotta con tre nuovi T High 480 TC. L’azienda, che si occupa di trasporto e distribuzione di prodotti alimentari freschi, dispone di un parco di 19 19 veicoli, tutti dedicati al trasporto alimentare.

Danilo Simonetti titolare della SL Trasporti e Servizi, ha le idee chiare: “Abbiamo già acquistato, in passato, veicoli Renault Trucks e, data l’esperienza positiva, abbiamo deciso di rinnovare ed ampliare il nostro parco macchine acquistando altri veicoli del brand francese a conferma della qualità, affidabilità e prestazioni di queste macchine”.

Trasporto di prodotti freschi, la programmazione è fondamentale

Se il proprio core business è il trasporto di prodotti alimentari freschi (dalle carni appese alla frutta e prodotti freschi), la gestione dei fermi macchina e delle manutenzioni dei veicoli impegnati nel trasporto deve essere rigorosissima. Per questo SL Trasporti e Servizi ha scelto i nuovi Renault Trucks T e la concessionaria Autocar di Terni con la quale ha stipulato, per tutti i veicoli, un contratto di manutenzione “zero pensieri”: saranno i tecnici dell’officina a monitorare i veicoli e contattare l’azienda per programmare le manutenzioni o per un controllo preventivo prima che si verifichi un guasto.

Il team di Renault Trucks, Autocar e SL Trasporti e Servizi alla consegna dei tre nuovi T High 480 TC

“L’obiettivo qualitativo della nostra azienda è quello di soddisfare sempre le richieste e le esigenze dei nostri clienti, abbiamo quindi acquistato presso la concessionaria Renault Trucks Autocar di Terni altre due motrici gamma T 3 assi con cabina bassa, che ritireremo dall’allestitore a fine luglio e con le quali riusciremo a potenziare ulteriormente le operazioni di distribuzione”, ha concluso Simonetti.