Renault Trucks | Un T 480 Turbo Compound per la più grande cooperativa italiana di trasporti alimentari

2023-07-18T14:27:40+02:0018 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Fornire un servizio di alta qualità che soddisfi le esigenze e le richieste in costante cambiamento dei clienti, offrendo soluzioni che non siano mai standardizzate ma che vengano sempre studiate in funzione della precisa necessità e richiesta. Questo l’obiettivo che guida Good Truck Società Cooperativa, nata nel 2021 dalla fusione di CTA (Cooperativa Trasporti Alimentari) e CTL (Cooperativa Trasporto Latte) e diventando di conseguenza la più grande cooperativa italiana di trasporti alimentari.

Good Truck opera prevalentemente tra il centro e il nord Italia, specializzata nella logistica e trasporto del settore agroalimentare, grazie a una flotta di 500 unità tra motrici, trattori e semirimorchi. Una flotta recentemente arricchita da un nuovo, rosso fiammante, Renault Trucks T 480 Turbo Compound  che grazie alle tecnologie di ultima generazione che adotta e ai servizi dedicati, consente un risparmio di carburante fino al 10%.

Renault Trucks T 480 Turbo Compound, per Good Trucks una scelta ragionata

“Dopo una attenta valutazione abbiamo deciso di acquistare un trattore della gamma Renault Trucks per conoscere e mettere alla prova le potenzialità del nuovo motore DE13 unito alla tecnologia Turbo Compound” ha spiegato Ignazio Giuliana Responsabile Gestione Parco veicolare e acquisti della cooperativa. Siamo molto attenti all’ottimizzazione della gestione del nostro parco veicolare e quindi delle nostre attività di trasporto e riteniamo che poter sperimentare nuove tecnologie sia importante per lo sviluppo della nostra attività e per lo stile di guida e la sicurezza dei nostri autisti e di tutti gli utenti della strada”.

Importante il ruolo rivestito nella scelta anche dalla concessionaria Renault Trucks Sicamion di Faenza che ha fornito supporto e consulenza qualificati nel presentare il prodotto e le nuove tecnologie della Losanga.

La consegna del Renault Trucks T 480 Turbocompound a Good Trucks