Renault Trucks torna a Pero

2022-03-04T15:24:34+01:004 Marzo 2022|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: |

Inaugurata ufficialmente la nuova sede di Renault Trucks in quel di Pero (in via Pisacane 31), dove da giugno 2021 è è operativo anche Renault Trucks Commercial Milano, il nuovo centro di vendita e assistenza, punto di riferimento per Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, Novara e Verbano-Cusio-Ossola. 

“Renault Trucks Italia torna a casa” sono queste le parole pronunciate, lo scorso novembre, dal Presidente Renault Trucks Bruno Blin, varcando il cancello della nuova sede di Pero, accolto dal caloroso benvenuto di tutti i dipendenti.

Una sede per tutte le attività di Renault Trucks in Italia

La Casa Madre di Lione nutre grandi aspettative per il mercato italiano, e la cosa non poteva non essere supportata da un ritorno alla piena indipendenza dello storico marchio francese anche a livello di sede e operatività. L’investimento per l’apertura del nuovo quartier generale in Italia rappresenta la conferma tangibile di questa aspettativa.

Anche Pierre Sirolli, Amministratore Delegato Renault Trucks Italia, ha espresso la propria soddisfazione per l’attuazione di un progetto fortemente voluto che rappresenta non solo una doverosa riaffermazione dell’identità del brand ma anche il coronamento degli sforzi, della passione e un rinnovato dinamismo di tutto il team in Italia.

Un positivo approccio al futuro favorito anche da una gamma di prodotto completa, all’avanguardia ed estremamente affidabile e una rete di vendita e assistenza strutturata e altamente qualificata.

Presso la nuova sede è presente anche la divisione Used Trucks by Renault Trucks, il centro nazionale dell’usato di Renault Trucks Italia che, grazie all’ampio piazzale espositivo che fa da cornice alla nuova sede di Pero, propone ai clienti una vetrina di selezionati veicoli.