Renault Trucks | Il regalo dei 50 anni di attività di Milani Giovanni Autotrasporti è un T 480 SC Turbo Compound

2023-07-31T10:33:09+02:0027 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Per festeggiare i suoi 50 anni di attività, l’azienda Milani Giovanni Autotrasporti Srl ha deciso di farsi un bel regalo: un Renault Trucks T-HIGH 480 SC Turbo Compound nuovo di zecca, con la personalizzata livrea del marchio aziendale e l’evidente richiamo all’anniversario.

Una storia di cinque lustri, dal 2013 con la Losanga

Il primo incontro tra Milani Giovanni Autotrasporti Srl e Renault Trucks risale al 2013 quando Mirko Milani, figlio del fondatore Giovanni, decide di acquistare dalla concessionaria RE.VI. di Cassano Magnago (VA), il primo veicolo Renault Trucks, un T 460 SC con pacchetto manutenzione Excellence. A breve arriva un secondo T 480, un 520 e altri ancora nel corso degli anni successivi.

E ora, in occasione del cinquantenario, Mirko Milani e sua sorella Tania hanno deciso di confermare nuovamente la propria fiducia al brand transalpino, acquistando un nuovissimo T 480 SC con nuovo motore DE13 e tecnologia Turbo Compound, che consente di migliorare le prestazioni del veicolo ottimizzando il risparmio di carburante e le emissioni, aspetto ritenuto importante dall’azienda.

“Sono rimasto colpito dall’approccio commerciale proposto da Renault Trucks e dalla concessionaria nei confronti della nuova tecnologia Turbo Compound. Non solo mi è stata raccontata ma mi è stata data l’opportunità di provare su strada e ricevere tutti gli accorgimenti tecnici da un driver esperto” –  Mirko Milani, titolare Milani Giovanni Autotrasporti Srl.