La nuova concessionaria Renault Trucks Cavi Diesel apre a Bolzano, offrendo soluzioni innovative e mirate per il trasporto pesante e leggero. La partnership tra Renault Trucks Italia e Cavi Diesel rappresenta un passo importante nella strategia di sviluppo della concessionaria, che diventerà il punto di riferimento dei clienti del marchio transalpino per l’intera regione del Trentino-Alto Adige.
Taglio del nastro per Cavi Diesel: a Bolzano ritorna Renault Trucks

Da sinistra: Umberto De Peppo Cocco, Amministratore Delegato gruppo Brixia; Pierre Sirolli, Amministratore Delegato Renault Trucks;
Alice Pulici, amministratore Delegato Cavi Diesel; Enrico Zampedri, Vicepresidente Gruppo Brixia; Cesare Facchetti, Direttore Commerciale Cavi Diesel
La gamma di prodotti completa (da 2.8 a 44 tonnellate) e l’offerta di soluzioni di trasporto a 0 emissioni (gamma E-Tech) garantiscono ai clienti qualità di servizio, rapidità e prossimità, in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un obiettivo sfidante all’orizzonte quale la decarbonizzazione dei trasporti.
Durante l’evento di inaugurazione, sono stati consegnati quattro nuovi veicoli T High 480 turbo Compound acquistati dall’azienda di trasporto Transbozen.