Prosegue il rafforzamento della presenza sul territorio di Renault Trucks. Sabato 13 maggio Toscana Trucks, dealer del marchio francese, ha infatti inaugurato il nuovo show-room presso la sua storica sede di Montelupo Fiorentino.
Presenti all’evento non solo lo staff di Renault Trucks Italia, guidato da Pierre Sirolli, AD della filiale italiana, ma anche numerosi clienti e il personale della concessionaria. Lo show-room fa parte della nuova struttura di vendita e assistenza di Toscana Trucks, ed è uno spazio pensato per l’esposizione e la valorizzazione dei veicoli nuovi.
Renault Trucks e Toscana Trucks potenziano la loro presenza sul territorio
Toscana Trucks, un nome importante e rinomato nel territorio toscano, è stata fondata nel lontano 2004 con il mandato di gestire le operazioni commerciali in tutta la regione. La concessionaria fa parte del Gruppo Truck Italia ed è specializzata nella vendita e nell’assistenza di veicoli commerciali e industriali a marchio Renault Trucks.
Con l’obiettivo di espandere la propria struttura e migliorare ulteriormente il servizio offerto ai clienti, oltre a prepararsi per le nuove tecnologie elettriche che stanno emergendo nel settore dei trasporti, nel 2022 è stato realizzato un nuovo capannone con officina, che comprende una superficie totale di 2.250 metri quadrati tra showroom e officina.
“L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del brand transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto. E’ fondamentale poter contare su una costante collaborazione e sulla condivisione di strategie comuni volte a garantire un futuro sostenibile per le prossime generazioni”, ha dichiarato Pierre Sirolli Amministratore Delegato Renault Trucks Italia. “Oggi la nostra Rete è presente su tutto il territorio nazionale con 20 concessionarie e 60 officine autorizzate. Una presenza importante e capillare, che si avvale di professionisti formati e appassionati che ci consente di fornire soluzioni di trasporto sempre più evolute e su misura” conclude Sirolli.

L’inaugurazione dello showroom di Toscana Trucks è stata anche l’occasione per la consegna dei veicoli al cliente MM Trasporti