IPAF è solita produrre ogni anno numerose indagini e documentazioni utili ai suoi Soci e a quanti operano nel settore dell’accesso aereo, sia in qualità di operatori di macchine, che di noleggiatori e/o OEMs.
Dopo la consueta convention IAPAs che quest’anno si è tenuta a Dubai ai primi di marzo e che ha visto numerosi soci italiani sia candidati ai diversi premi che finalisti (e anche vincitori in alcuni casi), arriva la conferma che anche il consueto “Rapporto sul mercato del noleggio di piattaforme aeree” sarà disponibile per l’acquisto a partire da fine aprile.
Come sempre, anche quest’anno il “Rapporto sul mercato del noleggio di piattaforme aeree” è compilato da Ducker Research a seguito di meticolose interviste ai noleggiatori di tutto il mondo.
Il documento è stato elaborato in esclusiva per IPAF durante il mese di marzo 2019. Fin da ora è possibile prenotare il report all’indirizzo web www.ipaf.org/reports, se lo farete entro il 30 aprile potrete godere di uno sconto del 25 per cento.
© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com