Promove | L’arte della demolizione

2024-06-13T15:54:41+02:0019 Giugno 2024|Categorie: Attrezzature, Notizie|

L’azienda pugliese Promove è specializzata nella produzione e distribuzione di martelli demolitori idraulici e altre attrezzature per la demolizione. Sempre vicina ai clienti, ha come obiettivo rendere il lavoro più rapido, efficiente e sicuro.

La migliore tecnologia a servizio del cliente

L’azienda Promove, che ha sede a Molfetta (Bari), è stata fondata nel 1989, e da allora ha come principale obiettivo l’affidabilità dei prodotti e un continuo miglioramento delle prestazioni, oltre ad una costante attenzione alle esigenze che derivano dalle più diverse applicazioni e materiali, il tutto per raggiungere la massima soddisfazione dei clienti. I suoi prodotti, rinomati per qualità ed efficienza, sono affidati a una vasta rete di vendita che si estende in più di 60 Paesi in tutto il mondo.

Punti di forza

Ad una vasta esperienza nel settore della demolizione si aggiunge un team altamente qualificato ed esperto, motivato e sempre disponibile (risposte entro 24 ore); prodotti di alta qualità realizzati internamente con un controllo completo del processo produttivo; un vasto magazzino ricambi che garantisce consegne in 24 ore in Italia e nei paesi dell’UE, e in 48 ore nel resto del mondo; installazione in loco e assistenza post-vendita efficienti con veicoli ben attrezzati e personale qualificato; assistenza remota fornita da tecnici multilingue sempre disponibili; moderni sistemi di monitoraggio remoto per le proprie attrezzature.

Si gioca in casa!

Va sicuramente sottolineato, come valore aggiunto aziendale, la decisione di produrre nella propria sede ogni singolo componente meccanico. Per questo motivo Promove ha compreso l’importanza di dedicare grande attenzione agli investimenti in macchinari, ai servizi pre e post vendita, al supporto tecnico e all’immediata disponibilità di tutti i ricambi, oltre al settore Ricerca e sviluppo. Per la produzione vengono utilizzate modernissime macchine ad alta automazione in grado di assicurare eccezionale precisione dimensionale e finitura delle superfici.

Per ogni esigenza di cantiere

Promove si presenta oggi come un full-liner in grado di offrire una vasta gamma di “demolition attachments” tra cui martelli demolitori, multi-processori, cesoie idrauliche e frantumatori idraulici. Ma la ricchezza di questo portafoglio prodotti non è frutto della casualità: l’azienda infatti si mette dalla parte del cliente immaginando le sue esigenze e necessità, e proponendo soluzioni in grado di rendere il suo lavoro più rapido, efficiente e sicuro. La soddisfazione di quanti si affidano alle attrezzature Promove nei cantieri e nelle cave più impegnative di tutto il mondo, in applicazioni subacquee, a grandi altezze e in gallerie, è il riconoscimento più importante del successo di questa strategia aziendale, e il premio più gratificante per tutto lo staff che quotidianamente dà il meglio di sé stesso.