Promove | Iter professionale per prodotti di qualità

2024-06-20T11:55:13+02:0026 Giugno 2024|Categorie: Attrezzature, Movimento terra, Notizie|

Seguendo un percorso rigoroso e tecnologicamente avanzato, l’azienda pugliese Promove offre ai clienti una vasta gamma di attrezzature per il settore delle demolizioni ed efficaci servizi post-vendita.

Partner affidabile per demolizioni sicure

Educazione, rispetto, lavoro di squadra, lealtà, professionalità, miglioramento continuo, valorizzazione delle persone, delle risorse umane, intellettuali e professionali, rispetto dell’ambiente, della salute e sicurezza. Sono tutte qualità dell’azienda Promove, che si presenta nel mercato come fornitrice di una gamma ampia e completa di attrezzature per la demolizione affidabili e di alta qualità, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti, garantendo affidabilità e al tempo stesso un servizio post-vendita rapido ed efficiente. Il vasto range di prodotti comprende martelli demolitori idraulici, pinze multi-processing, frantumatori fissi, frantumatori orientabili, cesoie idrauliche e pinze selezionatrici.

Alta tecnologia nell’intera catena produttiva

Tutte le fasi di realizzazione dei prodotti sono condotte con la massima precisione e professionalità nel rispetto di rigorose procedure che seguono scrupolosamente le normative ISO 9001/2015. Questo include la progettazione parametrica avanzata in 3D utilizzando sofisticati software, la selezione meticolosa di materie prime di alta qualità di provenienza europea e conformi agli standard più elevati, l’assemblaggio preciso, i test rigorosi, le fasi di collaudo e anche un meticoloso imballaggio. Il 100% dei componenti meccanici è soggetto a controllo dimensionale, e il 100% dei prodotti finiti sono testati.

L’azienda Promove ha investito oltre 3 milioni di euro nell’acquisto di macchinari di ultima generazione destinati alla produzione e distribuiti nel reparto fresatura, taglio, rettifica e tornitura. Tutti i componenti meccanici utilizzati nei prodotti sono realizzati internamente all’azienda attraverso macchinari CNC avanzati e ad alta tecnologia, per garantire la massima precisione dell’intero processo produttivo.

Progettazione e Ricerca

Il dipartimento tecnico è affidato all’esperienza di ingegneri e tecnici qualificati. La progettazione viene effettuata utilizzando software CAD 3D e 2D all’avanguardia.

Un software di simulazione consente all’esperto staff di condurre analisi ad elementi finiti essenziali per la validazione delle attrezzature. L’archiviazione di documenti e disegni è supportata da importanti strumenti PDM/PLM. Inoltre, l’impegno per la continua ricerca e sviluppo da parte di Promove viene supportato dal prezioso feedback della comunità globale di utenti.