PP Engineering Crane Hire ha acquistato una Demag

Il noleggiatore inglese PP Engineering Crane Hire ha acquistato una Demag AC 45 City. L’azienda ha così aumentato la propria flotta di autogrù Tadano a 13 macchine.

PP Engineering Crane Hire ha acquistato una Demag

L’AC 45 City ha un braccio principale da 31,2 metri che può sollevare fino a 19,7 tonnellate, mentre un’estensione regolabile da 7,1 a 13 metri porta l’altezza massima  in punta a oltre 45 metri.

PP Engineering Crane Hire ha acquistato una Demag AC 45 City anche per il suo design compatto che è un altro vantaggio concreto, così come la sua capacità di sbraccio sotto carico e il suo innovativo sistema di controllo IC1 Plus.

Il sistema IC1 Plus consente di sfruttare sempre la massima capacità di sollevamento disponibile quando si utilizzano configurazioni di stabilizzatori asimmetrici, in particolare in combinazione con il sistema Flex Base, che consente all’autogru di estendere i propri stabilizzatori in qualsiasi punto all’interno della portata disponibile e ottenere la più ampia base di stabilizzazione in qualsiasi scenario.

PP Engineering Crane Hire ha acquistato una Demag

PP Engineering ha spiegato perché hanno scelto la Demag AC 45 City: “abbiamo un ottimo rapporto con il team di Tadano Demag e questa nuova macchina avrà le stesse qualità e affidabilità che supereranno le esigenze e le aspettative dei nostri clienti che le altre macchine Tadano hanno fatto acquisire alla nostra azienda. ”

Andrew Snow di Tadano ha dichiarato: “vorremmo ringraziare il team di PP Engineering per la loro continua fiducia nel Gruppo Tadano; siamo sicuri che questa autogrù completerà positivamente la loro flotta esistente di gru con la loro crescente base di clienti”.

PP Engineering Crane Hire è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1980 da Philip Patching. L’azienda ha prosperato grazie al lavoro e alla dedizione del suo titolare insieme alla sua grande conoscenza tecnica delle gru mobili e del senso degli affari. Ora nel loro 40esimo anno, PP Engineering ha un totale di 21 autogrù e un team completamente qualificato e moltissimi clienti.

2020-09-29T13:17:09+02:0029 Settembre 2020|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |