Poti noleggi sceglie Haulotte

2021-07-07T13:53:10+02:006 Luglio 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

Alla costante ricerca di nuove opportunità da offrire ai propri clienti, l’azienda emiliana ha potenziato la sua offerta nel settore delle piattaforme aeree scegliendo Haulotte tra i partner selezionati per intraprendere questa nuova attività.

Servizio al cliente e qualità del prodotto: questi i primi obiettivi di Poti Noleggi, società di noleggio con sede a Castenaso (BO).

Nata come azienda per il montaggio e noleggio di scaffalature industriali, questa realtà flessibile e dinamica ha deciso di fornire un servizio ancora più completo ampliando il suo raggio d’azione al noleggio di carrelli elevatori, autovetture e piattaforme aeree scegliendo per queste ultime Haulotte come partner. 

“Per andare ancora più incontro alle esigenze dei nostri clienti” spiega  Osman Poti, fondatore di Poti Noleggi “abbiamo pensato di offrire un servizio in più e puntare anche sul noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree altri mezzi. Pensiamo che in questo periodo sempre più aziende punteranno sul noleggio a breve termine per non dover impegnare risorse preziose nell’acquisto di macchine e riuscire a garantire una costante operatività. 

Secondo Poti, nel settore delle piattaforme aeree la gamma Haulotte è completa e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le richieste maggiori dei clienti riguardano macchine elettriche con altezze dagli 8 ai 14 m, e per questo motivo l’azienda ha deciso di investire sulla gamma Haulotte. 

“L’assistenza tecnica” aggiunge Poti “è per noi molto importante e sarà un nostro punto di forza anche nel noleggio di piattaforme aeree. Non abbiamo ancora avuto modo di sperimentare il supporto di Haulotte nell’assistenza, fino ad oggi non ce n’è stato bisogno, ma conoscendo la loro competenza e professionalità, non credo avremo alcun problema in futuro”.

Per il futuro Poti Noleggi ha intenzione di allargare il parco macchine potenziando ulteriormente l’offerta sia di carrelli elevatori che di piattaforme aeree a noleggio, per proporsi al mercato in modo più competitivo.