Potain offre il proprio contributo alla ricostruzione di Notre-Dame de Paris

2019-04-25T00:00:00+02:0025 Aprile 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

In seguito al grave incendio che nei giorni scorsi ha devastato la cattedrale gotica di Notre-Dame de Paris, il produttore di gru a torre Potain, facente parte del Gruppo Manitowoc, si è impegnato nel fornire il proprio contributo agli sforzi che stanno giungendo da tutto il Mondo per ridare una casa ai gargoyles e restituire all’Umanità uno dei suoi patrimoni architettonici.
Potain offre il proprio contributo alla ricostruzione di Notre Dame de Paris Potain Notre Dame de Paris Manitowoc gru a torre

Il gruppo ha da poco reso noto che fornirà gratuitamente le gru a torre e servizi correlati necessari alla ricostruzione.

“Ci è sembrato naturale che Potain, il nostro marchio di gru a torre che da più di 90 anni è coinvolto nella costruzione delle opere più emblematiche dell’architettura francese, si impegnasse nella ricostruzione di Notre Dame de Paris” ha dichiarato Barry Pennypacker, presidente e CEO di The Manitowoc Company, Inc. “Saremo lì per affrontare la sfida di una rapida ricostruzione della cattedrale”.

Potain offre il proprio contributo alla ricostruzione di Notre Dame de Paris Potain Notre Dame de Paris Manitowoc gru a torre