Pneumatici: i nuovi Bridgestone

Bridgestone presenta una nuova gamma di pneumatici autocarro per impieghi misti su strada e fuoristrada.

I nuovi pneus Bridgestone M-STEER 001, M-DRIVE 001 e M-001 TRAILER sono realizzati per assicurare funzionalità ottimali su qualunque tipologia di terreno e in ogni condizione. La nuova gamma Bridgestone è in grado di adattarsi a una grande varietà di superfici: asfalto, ghiaia, sabbia e fango, dimostrando un’elevata resistenza a tagli, scagliettamenti e altri danni accidentali.

Da segnalare l’eccellente chilometraggio unito a un’ottima capacità di trazione e aderenza. Questa è  infatti la chiave per affrontare le sfide degli operatori di oggi, che operano in condizioni sempre più diversificate e miste su strada e fuoristrada.

"Siamo orgogliosi della nuova gamma Bridgestone On/Off. Con la loro eccellente resa chilometrica e l’aumentata durata, non solo offrono le prestazioni necessarie quando se ne ha più l’esigenza, ma lo fanno per un tempo molto più lungo di prima!" Harald Van Ooteghem, Senior Manager Truck & Bus Tyres Category Management di Bridgestone

La nuova gamma pneus sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2016 nelle dimensioni 315/80R22.5 per i pneumatici direzionali, 13R22.5 e 315/80R22.5 per i trattivi e 385/65R22.5 per rimorchio. La misura 295/80R22.5, asse direzionale e trattivo sarà invece disponibile nel corso dell’anno.

La nuova gamma On/Off è contrassegnata con la marcatura M+S e con simbolo alpino, che garantiscono buone prestazioni di guida anche nelle condizioni invernali più difficili. Inoltre sono perfetti per la ricostruzione. I nuovi Bandag M-DRIVE 001 e Bandag M-TRAILER 001 saranno disponibili da fine 2016.