Pneumatici: Giti al posto di GT Radial

Rebranding: il marchio Giti per il solo comparto autocarro andrà a sostituire progressivamente il marchio GT Radial.

Pneumatici: Giti al posto di GT Radial Reifen Essen pneumatici gomme camion gomme autocarro Giti Tire Giti

Durante Reifen Essen, Giti Tire ha annunciato un’importante novità: il lancio del marchio Giti che, limitato al settore camion, andrà a sostituire il marchio GT Radial. Il rebranding è mirato a una razionalizzazione a 360 gradi dell’offerta sul mercato globale, così da creare un’unica piattaforma produttiva, snellendo il processo di sviluppo e di ingegnerizzazione del prodotto.

Giti Tire è una delle più importanti aziende produttrici di pneumatici nel mondo, esporta in più di 130 Paesi e offre una gamma completa di prodotti

Sul mercato italiano il cambiamento più importante vedrà l’introduzione progressiva di prodotti TBR a marchio Giti, che inizialmente affiancheranno quelli GT Radial portando sia un rinnovamento di gamma sia un trasferimento al nuovo brand degli pneumatici esistenti di maggiore successo.

Pneumatici: Giti al posto di GT Radial Reifen Essen pneumatici gomme camion gomme autocarro Giti Tire Giti

Il cambiamento di strategia è stato protagonista anche nella recente due giorni di Misano che ha visto la partecipazione di oltre 37.000 visitatori e 150 camion decorati. La presenza di Giti Tire è stata duplice: nel paddock, con uno stand dove è stata presentata l’offerta commerciale, e nell’area hospitality, dove ha potuto accogliere i propri clienti e far vivere loro l’esperienza delle gare da un punto di vista decisamente privilegiato.