Pneumatici autocarro: all’Autopromotec GT Radial passa il testimone al nuovo marchio Giti
I prodotti del comparto autocarro del produttore Giti Tire, sono in piena fase di transizione del rebranding che porterà nel corso dell’anno al passaggio dal noto marchio GT Radial al nuovo marchio globale che dell’azienda porta il nome: Giti.
Una scelta strategica nell’ottica di creare un’unica piattaforma produttiva, snellendo il processo di sviluppo e di ingegnerizzazione del prodotto.
GSR225 Combi Road
Sotto i riflettori di Autopromotec i pneumatici simbolo di questa transizione: il GSR225 Combi Road esposto presso lo stand in entrambe le versioni (GT Radial e Giti).
Il GSR225 Combi Road presenta mescole appositamente sviluppate per migliorare la resa chilometrica, un battistrada più largo che offre un eccellente handling e una maggiore resistenza agli urti. In pratica è perfetto per una vasta gamma di veicoli commerciali.
La nuova struttura della carcassa è finalizzata ad aumentare gli indici di carico per soddisfare l’introduzione delle normative Euro VI e il peso extra che verrà aggiunto all’asse da filtri di emissione e da altri dispositivi di filtraggio dell’aria.
GTL925
Per il nuovo brand Giti ecco anche il GTL925, pneumatico progettato per flotte che operano su piattaforme da rimorchio con 3 metri di altezza. Il GTL925 è attualmente disponibile nelle misure 435/50R19.5 e a breve nella misura 445/45R19.5.
GDR655
Il GDR655 nella misura 315/70 R22.5 è pensato per asse trattivo ed è un moderno Combi-Road con un disegno battistrada che consente di migliorare la percorrenza chilometrica e la trazione. La nuova costruzione della carcassa permette inoltre di ottenere un allungamento della vita naturale del pneumatico e un’impronta a terra ottimizzata.