Più ricco e più facile

2016-01-19T12:48:04+01:0019 Gennaio 2016|Categorie: Calcestruzzo, Notizie|Tag: , , , |

Online il nuovo sito di Carmix: più interazione e servizi per l’utente.

E’ il nuovo sito Carmix (http://www.carmix.com) ricco di sezioni specifiche, contenuti e notizie in tempo reale e impreziosito da un servizio newsletter per rimanere aggiornati sulle novità dell’azienda. Disponibile in sette lingue, come si conviene a una realtà che ha fatto del mercato internazionale il suo abituale terreno di caccia, il nuovo sito è un mondo che racconta a 360 gradi la storia e l’evoluzione di Carmix.

Facile da esplorare, grazie alla semplice struttura e all’interfaccia user-friendly, consente all’utente di consultare tutta la gamma delle autobetoniere autocaricanti, visionare i modelli e scaricare le schede tecniche direttamente dalla pagina prodotti. Nella parte delle Applicazioni, invece, vengono spiegate le funzioni e gli impieghi di ogni singolo modello, mentre nelle Referenze, è possibile scoprire come le Carmix hanno contribuito alla realizzazione di importanti opere industriali e di urbanizzazione in tutto il mondo.

Come si conviene a una società all’avanguardia, il sito dà largo spazio all’innovazione tecnologica. Due sezioni sono rispettivamente dedicate al Promix, il dispositivo che misura in tempo reale le proprietà del calcestruzzo fresco, e al sistema di pesatura Load Cells. Nella home-page, una sezione speciale permette di scaricare i marker che servono per Carmix Plus, l’app che utilizza la realtà aumentata per accedere a contenuti esclusivi.