Più Deutz in Visa

2023-08-19T20:07:19+02:0030 Agosto 2017|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , |

Si amplia la collaborazione tra Deutz e il Gruppo Visa. Il produttore italiano del settore genset con i marchi Onis Visa, Nettuno e Tecnoplus S.A. andrà a incrementare l’utilizzo dei motori Deutz sul suo vasto portafoglio di generatore e sulle pompe.

La collaborazione prevede una crescita graduale del motori Deutz nel corso del 2017 fino a un incremento della fornitura pari a quattro volte i volumi originari.

I motori

L’accordo prevede l’approvvigionamento di motori Deutz B / FM 2011 e BFM 1013 con una gamma di potenze da 30 a 250 kVA per applicazioni di genset, nonché motori Deutz B / FL 2011 e unità raffreddate ad aria tipo 912/914 per pompe ad acqua.

Questi motori diesel sono particolarmente robusti e risultano ideali per l’uso in Medio Oriente e in Africa. Prevedono infatti una manutenzione particolarmente ridotta anche in condizioni estreme e in condizioni ambientali difficili. Il service è garantito dalla capillare rete Deutz.

Altre notizie su Deutz le trovi qui.

Il commento

“Questo accordo ci aiuterà a rafforzare il potenziale di crescita della nostra società. Siamo orgogliosi di essere partner di uno dei principali produttori di motori al mondo”.
Marco Barro, Direttore Generale del Gruppo Visa.